Un particolare “cameo” di Captain America in “Agent Carter”

Un particolare “cameo” di Captain America in “Agent Carter”

0 543

Stasera, negli Stati Uniti, andrà in onda la première di due ore di Agent Carter, la nuova serie targata Marvel con protagonista Hayley Atwell.
A proposito dello show, EW ha rivelato che in un certo senso anche Captain America sarà presente. L’arco narrativo si svilupperà infatti dopo la scomparsa del supereroe, precipitato nei ghiacciai dell’Artico per fermare il Teschio Rosso, ma il mondo non è ancora pronto a dirgli addio.

Grazie quindi ad uno show radiofonico vecchio stile (decisamente ispirato alla Golden Age), il pubblico potrà rivivere le mirabolanti imprese del Capitano durante la seconda guerra mondiale. Lo show radiofonico, intitolato The Captain American Adventure Hour, sarà presentato da Ralph Garman, conduttore piuttosto famoso in quel di Los Angeles (e già apparso in Ted e Un Milione di Modi di Morire nel West). Peggy Carter sarà letteralmente tormentata dalla radio, in particolar modo perché il Capitano sarà spesso impegnato a salvare il suo alter ego, Betty Carver: cosa c’è di peggio di una damigella indifesa e dalla voce alla Marilyn Monroe che dice di essere te?