Suicide Squad, grossi Spoiler sulla trama!

Suicide Squad, grossi Spoiler sulla trama!

0 582

Continuano a emergere online dettagli su Suicide Squad, il film di David Ayer in uscita nel 2016 (la release italiana al momento è fissata per il 17 agosto). Stavolta abbiamo a che fare con SPOILER succulenti in merito alla trama: la fonte è Latino Review, che già in passato ha dimostrato di vederci giusto più di una volta. Un minimo di cautela è ovviamente d’obbligo, ma le informazioni diffuse dal sito descrivono comunque un quadro generale molto interessante. Il cinecomic si prospetta ricco di azione, con Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie) e il Joker (Jared Leto) al centro della scena.

L’ENTRATA IN SCENA DI DEADSHOT
Il personaggio di Will Smith dovrebbe fare il suo ingresso cercando di uccidere un detenuto che sta per entrare ad Arkham…

HARLEY QUINN
La missione di Deadshot, però, viene disturbata dalla villain di Marot Robbie, che vuole far evadere il Joker dalla prigione di Gotham. Entrambi vengono catturati e spediti a Belle Reve, il carcere di Amanda Waller.

JOKER DIETRO LE SBARRE
A quanto sembra, vedremo Joker agire soprattutto dalla sua cella: la Waller, infatti, lo trasferisce nella sua prigione perché tenga d’occhio Harley Quinn. L’azione della nemesi di Batman dovrebbe assomigliare a quella dell’Hannibal Lecter del Silenzio degli innocenti…

LEX LUTHOR
Ancora non è certo compaia nel film, ma sarebbe lui il bersaglio principale della Suicide Squad. Il team di ex villain deve infatti impedire che Luthor venda alcune armi batteriologiche a una gang specializzata nel traffico di esseri umani…

ENCHANTRESS
L’arma batteriologica in possesso di Luthor altri non sarebbe che Enchantress, che nel DC Universe è un personaggio dalla doppia natura, sia supereroina sia super-cattiva: sarebbe il lato malvagio di June, una ragazza che quando cede al lato oscuro diventa inarrestabile.

IL COLPO DI SCENA SU RICK FLAGG
All’inizio è uno dei buoni, descritto più come agente governativo che supereroe. Ha il compito di sorvegliare Amanda Waller, ma in realtà ha ben altre intenzioni: insieme a suo padre, Rick Flagg Snr., vuole rubare le armi in possesso di Amanda Waller. E questo ribaltamento di ruolo non sarebbe andato a genio a Tom Hardy.

BATMAN CI SARA’?
L’Uomo Pipistrello dovrebbe essere tra le mire di Amanda Waller, ma non comparirà nel film, fatta eccezione per alcune immagini di repertorio.

CAPTAIN BOOMERANG VS DEADSHOT
Il primo farà già parte della Suicide Squad all’inizio del film e il suo rapporto con Deadshot, almeno in un primo momento, non sarà dei migliori: il killer ha infatti ucciso suo padre e Boomerang vorrà vendicarlo.

LA FURIA DEL JOKER
Come detto, Joker dovrebbe agire per lo più da dietro le sbarre. Ma non per tutto il film: alla fine, una rivolta alla prigione della Waller libera molti prigionieri, tra cui lui. E nella fuga, farà fuori chiunque intralci la sua strada.