La Sony regala 5 giorni di Plus gratuiti!

La Sony regala 5 giorni di Plus gratuiti!

0 702

I disagi natalizi al PlayStation Network avvenuti in seguito a un attacco informatico hanno convinto Sony a cercare un modo per chiedere scusa ai suoi utenti. Come risultato ogni iscritto al servizio a pagamento dell’azienda giapponese potrà godere di 5 giorni di PlayStation Plus gratuiti.

L’estensione dell’abbonamento si applicherà automaticamente nelle prossime settimane. Saranno inclusi anche gli appassionati che hanno l’iscrizione in scadenza o chi sta usufruendo di un periodo di prova gratuito.

In aggiunta ai cinque giorni di PlayStation Plus gratis Sony ha deciso di offrire uno sconto del 10% su tutti gli acquisti di una sessione di shopping virtuale.

Vale a dire che gli utenti potranno comprare qualsiasi prodotto disponibile sul PlayStation Network e avere uno sconto del 10%, da applicare sul totale della spesa. Per scoprire come sfruttare questo sconto bisognerà attendere ulteriori annunci.

La community ha reagito positivamente a questo regalo di Sony, anche se non mancano alcune voci più critiche. Diversi utenti sostengono infatti che quanto offerto dall’azienda sia troppo poco in confronto al disagio creato. Altri invece difendono Sony spiegando che i disguidi sono avvenuti in seguito a un attacco informatico del tutto imprevedibile e che si tratta comunque di un regalo gradito.