Deadpool, a Marzo via alle riprese

Deadpool, a Marzo via alle riprese

0 842

Come è già stato più volte confermato, un film interamente dedicato a Deadpool sta per diventare realtà. Come se non bastasse, sappiamo anche che dietro la maschera del supereroe politically incorrect tornerà Ryan Reynolds, e che il progetto in generale s’inserirà nell’universo degli X-Men.

C’è tanta carne sul fuoco, e l’attesa per il cinecomic ha puntato l’asticella verso il massimo. Va considerato, infatti, che a rendere tutto questo possibile sono stati gli stessi fan con petizioni on line e tanta pazienza. L’attesa, comunque, è quasi finita.
Quantomeno se parliamo dell’inizio della produzione: stando infatti a quanto annunciato da Global News, le riprese del film cominceranno il prossimo marzo a Vancouver, in Canada. La release (quella americana) è invece confermata per il prossimo anno, il 12 febbraio 2016.
Non si sa ancora, piuttosto, se la pellicola sarà vietata ai minori di 14 o meno: c’è chi scommette sulla duplice riuscita, con una release cinematografica aperta a tutti e la versione senza tagli destinata invece all’home video.

I casting per i ruoli secondari inizieranno presto, con la stampa che riporta già T.J. Miller (Silicon Valley) and Ed Skrein (Game of Thrones) in trattative.

fonte: collider